Il 4 luglio fissato il sorteggio del campionato di Serie A: nel frattempo ecco le date, comprese quelle dei turni infrasettimanali
Tra un torneo e un altro, il calcio giocato non si ferma mai. La Serie A si è conclusa ormai un mese fa per far spazio a Europei e Copa America, ma tra pochissimo si inizierà a pensare alla prossima stagione. In particolare, è stata resa nota la data del sorteggio del calendario completo, e con essa anche le date di inizio e di fine La data scelta dalla Lega Serie A per la cerimonia che darà il via alla stagione 2024/2025 è il 4 luglio. In quella giornata i piani alti si riuniranno per rendere noti i vari incroci, e soprattutto anche tutte le date del campionato. L’inizio è fissato per il weekend del 17-18 agosto, mentre il campionato finirà il 25 maggio 2025, sulla stessa scia della stagione appena terminata.
Turni infrasettimanali 2024-2025 e soste
La novità è quella di un unico turno infrasettimanale che cadrà il 30 ottobre 2024, un mercoledì, con ovviamente la possibilità dei soliti anticipi e posticipi il martedì e il giovedì. La prima pausa per le nazionali sarà quella di domenica 8 settembre. Le altre saranno: domenica 13 ottobre, domenica 17 novembre e l’ultima il 23 marzo del 2025.